Aperitivo con le amiche, non sbagliamo il look!

come-abbinare-gli-shorts-romanticchic1Le uscite con le amiche sono un appuntamento fondamentale nella vita di una donna!
Un occasione in cui non va trascurato affatto il look, non meno di quando si esce con il partner, certo non bisogna esagerare ma nemmeno essere troppo easy.
Il periodo estivo è sinonimo di uscite, cene all’aperto, passeggiate per la città e aperitivi. Ma come vestirsi per un incontro con le proprie amiche, ecco alcuni consigli per non strafare né sembrare, al contrario, troppo ‘sciatta’! Stile anni Settanta: dedicato alle fashioniste, a quelle che non perdono una tendenza che sia una, sempre attente a seguire la moda del momento.

maglia-nera-e-skinny-jeans-bianco-di-pinkoStile rock: per voi la mise ideale deve essere semplice ma con qualche capo studiato? Lo stile rock è un grande classico che ben si adatta a un’occasione del genere.

Giocate con i colori: pantaloni bianchi a contrasto con maglia nera, e abbinateci sandali dal tacco alto con bande molto sottili, un po’ effetto rete, e una clutch rigorosamente nera!

Stile bon ton: il vostro animo sensibile e romantico si riflette anche, e soprattutto, nel guardaroba? Per voi c’è il completo composto da pantaloni bermuda corti e giacca, meglio se in toni pacati e chiari.

Da abbinare con accessori naturali: i sandali sceglieteli bassi, e la borsa in cuoio a tracolla.