Anne Hathaway è incinta!

blogdilifestyle_dbb17b0ac42881fbb9cc0db7fad65ebaAnne Hathaway è incinta del suo primo bebè e, stando alle fonti del sito americano E! News, sarebbe già entrata nel secondo trimestre. L’attrice e il marito Adam Shulman sarebbero al settimo cielo, aggiunge il tabloid. E ad osservare alcuni scatti di poche settimane fa, alla prima londinese di “The Intern” (Lo stagista inaspettato), sul red carpet, il pancino è già in vista…

Inguainata in un bellissimo abito lungo, aderente alle sue sensuali forme la Hathaway non aveva nascosto nulla, tutt’altro! In posa per i fotografi, durante la presentazione del suo ultimo film a Londra a fianco di Robert De Niro, aveva più volte mostrato le sue rotondità appena accennate. Adesso però arriva la conferma: 33 anni appena compiuti (il 12 novembre) lei, 34 lui, la coppia è sposata dal settembre 2012, ma è insieme da oltre 7 anni.

Un bambino è sempre rientrato nei loro programmi familiari, e già in una intervista al Telegraph del 2012 la Hathaway aveva espresso la volontà in futuro di avere dei figli e adesso ecco che il sogno sta per diventare realtà. Nominata ai Golden Globe e agli Oscar nel 2009 come miglior attrice per “Rachel sta per sposarsi”, la Hathaway riceve Oscar, Golden Globe e Premio Bafta come miglior attrice non protagonista nel 2013 per “Les Miserables”. Nel 2011 ha una nomination come miglior attrice in un film commedia “Amore & altri rimedi”.