Altroché Pippa…. sarà più ricca di Kate

kate-e-pippa-anelli-fidanzamento-600x354Pippa Middleton supererà in ricchezza la sorella Kate quando sposerà il finanziere londinese James Matthews. A pochi giorni da fidanzamento ufficiale gli inglesi si divertono a fare i conti in tasca alle due sorelle, a cominciare dall’anello di fidanzamento:
il prezioso di Pippa, d’ispirazione Art Deco, sarebbe composto da un diamante centrale da tre carati e circondato da diamanti più piccoli su montatura quadrata. Il prezzo? 300mila euro, secondo gli esperti.
cartierE vuoi non fare il confronto con l’anello di zaffiro da 12 carati donato da William a Catherine? Regalato in origine da Carlo a Diana nel 1981 e acquistato per 28mila sterline (33mila euro) oggi costerebbe circa 108mila sterline (130mila euro), anche se di fatto, data la storia che si porta dietro, il suo valore è inestimabile.
Passiamo all’orologio,il Ballon Bleu Cartier di Kate Middleton si è scritto in lungo e in largo – lei indossa sempre e solo quello – dell’orologio di Pippa Middleton si parla solo ora. Stesso modello per le due, peccato che Kate sfoggi quello base in acciaio da circa 5mila euro mentre la fortunata Pippa ha optato per la versione in oro e diamanti che supera i 17mila euro.
La conclusione degli inglesi è che seppur Kate abbia sfornato il futuro re d’Inghilterra e lei stessa sarà regina…tra le due la vince Pippa, che potrà spendere e spandere a piacimento, viaggiare sul jet privato del marito senza vergogna e non sarà costretta ad abbinare ai preziosi gioielli della corona abitini di brand low cost e per giunta riciclati.